Assistenza

Assistenza post vendita per una qualità che continua nel tempo grazie ad interventi tempestivi eseguiti da personale altamente qualificato e competente

Una consulenza interior design che non si esaurisce con la fine lavori

Oltre ai servizi di consulenza preventivi, come la definizione dei budget, l’impostazione della commessa, la selezione di fornitori e la direzione lavori, Senergica è attiva anche dal punto di vista dell’assistenza post-vendita, assicurando interventi dedicati e veloci nel caso in cui finiture o complementi dovessero presentare difetti dopo il montaggio e l’installazione o dovessero rovinarsi con l’usura. In questo modo, architetti, general contractor, investitori e committenti potranno avere la garanzia di affidarsi ad un solo partner anche in caso di interventi futuri e, conoscendo la professionalità di Senergica, potranno star certi di offrire ai propri clienti lavori eseguiti a regola d’arte.

Manutenzioni straordinarie e ordinarie per una qualità che dura nel tempo

Il servizio di assistenza post-vendita proposto da Senergica riguarda sia le manutenzioni straordinarie, che le manutenzioni ordinarie, affinché gli spazi interni di edifici commerciali, ristoranti, hotel, navi da crociera, boutique ma anche ville, appartamenti e abitazioni private siano sempre accoglienti come il giorno della loro inaugurazione.

Gli interventi di manutenzione programmata prevedono infatti squadre di professionisti che interverranno regolarmente secondo tempi e modalità prestabilite per mantenere ospitali e confortevoli gli ambienti e non lasciare che l’usura ne faccia diminuire il fascino.

oppure scopri gli altri servizi e scegli la consulenza interior design che più si addice alle tue esigenze.